Ufficio oggetti smarriti "bici di servizio"

12/10/2022

< 1 Minuto

Associazioni ed enti con scopi sociali possono ritirare gratuitamente una "bici di servizio" presso l'ufficio oggetti smarriti (polizia locale) del Comune di San Candido.

Le biciclette che vengono consegnate spesso sono biciclette rubate che non sono state ritirate dal loro proprietario o - dopo il passare di un anno - da loro rivenitore.
L'unico obbligo da parte delle associazioni è di dotare le biciclette ritirate con il security code.

Polizia locale

Piazza del Magistrato 2, 39038 S.Candido+39 0474 916686polizialocale@sancandido.eu

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 13:04