Sconto per benzina e gasolio a San Candido

13/10/2022

Le/i cittadine/i del comune di San Candido, possono beneficiare della riduzione del prezzo alla pompa della benzina e del gasolio. Per maggiori informazioni consulti il comunicato stampa della ripartizione commercio della Provincia Autonoma di Bolzano del 17.10.2008

Costo

Gli aventi diritto possono attivare gratuitamente la carta sconto per benzina e gasolio recandosi presso il comune di San Candido, ufficio licenze.

Requisiti

Avere la propria residenza anagrafica presso il comune di San Candido ed essere intestatari di uno o più veicoli soggetti ad iscrizione nei pubblici registri (PRA).
Sono esclusi dal beneficio i veicoli adibiti ad uso professionale, vale a dire quelli utilizzati nell'esercizio di un'attività d'impresa, di arti e professioni.

documento di riconoscimento in corso di validitá
tessera sanitaria o tessera del codice fiscale
carta di circolazione o foglio di possesso del veicolo

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 08:37