Questionario: Programma di svliluppo comunale per il territorio e il paesaggio

Questionario per il programma di svliluppo comunale per il territorio e il paesaggio

Per noi è importante la tua partecipazione al sondaggio!

Cari cittadini del Comune di San Candido!

• Cosa ti piacerebbe vedere per la tua comunità nel futuro?
  •  Quali sono le sfide e come le affronteresti?
  •  Come possiamo sviluppare una comunità nella quale valga la pena vivere insieme?

La vostra partecipazione al nostro sondaggio nel contesto del programma di sviluppo comunale per il territorio e il paesaggio (PSCTP) è di grande importanza per il futuro della nostra comunità. Ci piacerebbe conoscere i vostri desideri, sfide e idee per lavorare insieme per creare una comunità in cui valga la pena vivere.

Si prega di compilare il questionario, inviato in formato cartaceo con l'ultima edizione del «Innichner» di aprile 2024, e di consegnarlo entro il 10 maggio 2024 in municipio o nell'angolo lettura del padiglione musicale.

In alternativa potete anche compilare comodamente il questionario online all'indirizzo https://linktr.ee/GProRL

Il tuo contributo è fondamentale! Grazie per il vostro impegno e la vostra partecipazione!

File

Comune di San Candido