Novità riguardanti il parcheggio pendolari Est

13/02/2023

< 1 Minuto

Parkplatz

A partire dal 13/02/2023, oltre ai pendolari con sede di lavoro a San Candido, possono presentare una manifestazione di interesse per il parcheggio pendolari Est anche i cittadini con residenza anagrafica nel Comune di San Candido (massimo 1 manifestazione di interesse per famiglia) e le associazioni con sede legale a San Candido (per i loro pulmini associativi). Il modulo si trova sotto il punto servizi al cittadino - modulistica.

Polizia locale

Piazza del Magistrato 2, 39038 S.Candido+39 0474 916686polizialocale@sancandido.eu

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 10:42