Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avvisi / 08/05/2024

Censimento linguistico

Censimento linguistico - Rilevazione cartacea

Notizie / 17/06/2024

Nuova brochure per un futuro sostenibile

"Climate:Change – I comuni proattivi possono affrontare i rischi climatici. Vademecum per l’Alto Adige.”

Avvisi / 13/06/2024

Il Fascicolo sanitario elettronico viene integrato di ulteriori dati – possibilità di opposizione

Tutte le persone che sono iscritte nel Servizio Sanitario pubblico dispongono di un Fascicolo Sanitario...

Notizie / 13/06/2024